lunedì 25 gennaio 2010

Benvenuti al "Cinzanino" Piemonte Web Magazine

"Il Cinzanino" Piemonte Web Magazine si occuperà di Politica, Sport, Cultura, Attualità, Spettacolo, Enogastronomia, Manifestazioni, Sagre etc…ovvero tutto quanto fa Piemonte.

Si rivolge a persone di tutte le età e località che vogliano dibattere su  quello che concerne questo meraviglioso territorio. Molte sono le cose da dire e da fare se vogliamo che la nostra terra non diventi sempre meno Piemontese.

Il Blog è ovviamente aperto anche ai lettori stranieri che invito a partecipare sottoponendo le loro esperienze avute durante i soggiorni o per richiedere informazioni per eventuali future visite in loco.

Fire Texts_ C_219x219 (3)

Voglio dare a questo Blog un taglio "giornalistico" per questo sarà mia cura aggiornare il Blog giornalmente anche con interviste a Sindaci, Commercianti, Imprenditori Sportivi etc.. al fine di fornire la più ampia gamma di informazioni libere ed informali sperando di creare così un dibattito serio e costruttivo.

Sono bene accetti post in lingua Piemontese, di ricette di cucina tradizionale di usi e costumi che stanno scomparendo, creando così una grande memoria virtuale da tramandare alle ns. generazioni.

Una cosa deve essere chiara fin da subito...non sono assolutamente accettati post di carattere politico, razzista, pornografici, di violenza in genere e pubblicitari, ma anche sportivi se vanno oltre la normale sportività. Tutti i post non ritenuti idonei verranno immediatamente e insindacabilmente cancellati ed i mittenti, qualora ve ne siano le motivazioni, denunciati alle autorità competenti. Questo per chiarire quale vuole essere l'impostazione del Blog.

Il successo de "Il Cinzanino" dipende molto da Voi se pensate che sia una buona idea Vi invito a partecipare attivamente a collaborare e a diffondere il ns. indirizzo web.

Vi auguro una buona permanenza su "Il Cinzanino"  Piemonte Web Magazine e scrivete, scrivete, scrivete.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il suo Blog, molte informazioni utili e la posibilità di usare la chat per stare in contatto con le amiche. Penso che lo frequenterò assiduamente e cercherò di collaborare fattivamente. A presto

Anfi60

rinti ha detto...

Complimenti,veramente ben fatto auguro buona fortuna a questo blog.A presto

Anonimo ha detto...

Complimenti spero che al più presto si riempia di gente così so dove passare le serate. A presto

Posta un commento