mercoledì 10 novembre 2010

Dal Governatore del Veneto “Luca Zaia” una richiesta di aiuto per gli alluvionati

Posto integralmente la mail ricevuta oggi dal Governatore della Regione Veneto Luca Zaia.

È attivo il numero 45501 per la raccolta di donazioni da destinare agli alluvionati del Veneto, donazioni di 2 euro per ogni sms inviato e per ogni chiamata da rete fissa Telecom Italia. Tutto quanto sarà introitato per questo tramite confluirà nel fondo gestito dal commissariato per l'alluvione da me diretto.

image
Attraverso un sms vuoto al 45501 i clienti Telecom/Tim, Vodafone, Wind e "3" possono versare 2 euro per contribuire alla raccolta di fondi per i danni provocati dall'alluvione.

A tutti coloro che vorranno partecipare all'iniziativa garantisco fin d'ora che il loro contributo sarà gestito con oculatezza e totale trasparenza, dando puntuale informazione sulle modalità d'utilizzo.

Sarà un segnale di fraternità che apprezzeremo, certi come siamo che, quando in una casa c'è un problema così grave, ci si debba aspettare l'aiuto delle istituzioni, ma anche quello del vicino. 
La Regione del Veneto ha anche istituito il conto corrente di solidarietà per le popolazioni alluvionate presso il proprio tesoriere Unicredit Banca Spa. 

Chiunque lo desideri, può contribuire effettuando un versamento con le seguenti coordinate: 
Intestazione:
"Regione Veneto - Emergenza Alluvione novembre 2010" 
codice IBAN: IT 62 D 02008 02017 000101116078

Miro

Nessun commento:

Posta un commento