mercoledì 11 gennaio 2012

Editoriale: rieccoci dopo la pausa Natalizia

Siamo arrivati  nel 2011 ed è ora di fare un riepilogo del secondo anno di vita di questo blog.

I risultati sono stati decisamente ottimi nonostante negli ultimi mesi il tempo dedicato a “Il Cinzanino” sia stato davvero poco e lo sarà anche nei prossimi mesi.

Fire C

Purtroppo l’impostazione data questo blog è molto legata alle notizie di attualità ed il mancato aggiornamento quotidiano ha provocato un calo di visitatori che ha influito sul risultato globale di visitatori per l’anno 2011.

Riepilogando i visitatori totali sono stati 172.329 per 236.636 pagine viste.

L’obiettivo per il 2012 è trovare uno o più collaboratori che mi aiutino nella conduzione del blog ed eventualmente ampliare le attività con una web radio, un canale video su You Tube o altro, mancando queste condizioni “Il Cinzanino” sarà costretto a ridimensionarsi ulteriormente in quanto come detto in precedenza il mio tempo da dedicare a questa attività sarà pochissimo.

Un mio amico giornalista insiste perchè mi impegni di più a livello politico ma francamente in questi partiti o movimenti ho perso ogni fiducia.

Ringrazio tutti i 208.182 visitatori che hanno visitato il blog dalla sua nascita ed auguro a tutti un 2012 di felicità.

 

     Mirò

Nessun commento:

Posta un commento