lunedì 14 gennaio 2013

Attenzione.. il popolo Italiano non ne può più di politici, banchieri e faccendieri…

Basta con… il popolo è sovrano, in nome del popolo italiano, per il bene del popolo e altre cazzate del genere.. il Popolo Sovrano Italiano ne ha le palle piene.

bandiera-piemonte-

Non uso mai la parola “odio” perchè non mi addice ma Beppe Grillo proprio non lo sopporto…non tanto per quello che dice ma per come lo dice. Allora perchè parlo di questo becero signore ex comico, che ha fatto degli insulti e parolacce il suo stile di vita..perchè ha detto una cosa che condivido gli Italiani hanno sopportato troppo questi politici e banchieri e questi stessi politici e banchieri se continuano su questa strada rischiano molto grosso.

Finora le famiglie hanno tamponato riducendo i costi personali, cambiando abitudini di vita, mantenendo i figli che non trovano lavoro, pagando tasse anche su quello che sarebbe un diritto “la prima casa” (vedi IMU), ma ora cari politici non ce n’è più e quando arriva la fame, il non poter pagare i debiti, vedersi pignorare in casa o perdere la stessa casa per non poter pagare il mutuo allora ci si incazza e sapendo che la maggior parte dei miei.. dei nostri problemi (cioè quelli della gente normale) è dovuto alla, diciamo, cattiva gestione della “Casta” di questi politici e banchieri allora ti viene la voglia di dare a questi signori una bella lezione..è che se il popolo si incazza per voi cari politici e banchieri sono problemi grossi.

Finora gli Italiani sono stati tranquilli, anche perchè non vi è mai stato un trascinatore di masse credibile ci provano di tanto in tanto  (il giullare di Genova, Di Pietro, Ingroia) che brutta gente, ma prima o poi il Chavez Italiano, il vendicatore senza macchia, arriva e se arriva preparatevi voi a cambiar vita cari politici e banchieri…

Mi sorge spontanea una domanda ma davvero il Sig. Mario Monti, colui che si crede il salvatore dell’Italia, dell’Europa e forse del Mondo, pensa di prendere più del 10% di voti alle prossime elezioni? Gli Italiani sono brava gente ma non coglioni….dimentico sempre i brogli e gli inciuci.

Date finalmente la parola al “popolo sovrano”, per prima cosa l’Indipendenza per le  regioni che la vogliono, fate il referendum se “il popolo sovrano” vuole rimanere in quest’Europa invece di sperperare centinaia di milioni per dei referendum a cui partecipa il 20% della popolazione in quanto non capisce neanche per cosa si vada a votare.

Perchè la Catalogna (Spagna) fa così paura tanto da oscurare, dal punto di vista mediatico, quasi completamente quanto sta avvenendo in quella regione dove fra pochi mesi si voterà per l’Indipendenza dalla Spagna e se vincono i “SI” allora si aprono non solo porte ma “portoni” anche per le nostre Regioni o Macroregione…ah…ecco perchè fa così paura.

Di questo parlerò nel prossimo post, solo che è molto lungo da preparare.

              Mirò

.

Nessun commento:

Posta un commento