Sono praticamente esauriti i biglietti per il concerto Torinese di Lady Gaga «The Monster Ball Tour» che si svolgerà il 9 novembre presso il Palaisozaky.
Sono in arrivo i fans che organizzano pullman da tutta Italia ma c’è ancora chi cerca di accaparrarsi gli ultimi biglietti. Quasi tutti esauriti, ne resta qualche centinaio nelle rivendite di tutta Italia, alcuni si possono trovare girando sa Facebook ad un prezzo che può arrivare fino a 160 euro.
Questo concerto è molto atteso dai fans, essendo Lady Gaga il personaggio del momento e le sue canzoni in testa alle classifiche di tutto il mondo.
La Rockstar più amata di questo periodo dai giovani ,ma non solo, presenterà per la prima volta in Italia Il suo «Monster Ball Tour» - che lei definisce la prima opera lirica pop-elettronica.
Lo stuff di Lady Gaga è composto da 30 persone tra stylist, creativi della Gaga Haus, assistenti della star, un cuoco personale, ma anche un acchiappa-fantasmi ingaggiato dalla popstar che crede di essere perseguitata dallo spirito di un pirata morto (così almeno dicono i suoi più acerrimi ammiratori).
La cantante dovrebbe arrivare in città lunedì, preceduto dai 28 bilici che trasportano il palco. Un gigante di 22 metri di larghezza e 30 di lunghezza, con 110 punti motore per appendere audio e luci e uno sfondo video di 9 tonnellate.
Sicuramente lo Show più atteso degli ultimi tempi.
Info:
Data: 9 novembre 2010
Dove: Torino – Palaolimpico
Lady Gaga - Concerto ore: 21:00 (apertura cancelli 19:30)
Nessun commento:
Posta un commento