Si terrà al Palaolimpico di Torino il prossimo 27 novembre quella che al momento sembra essere l'unica data italiana di Shakira: la popstar latina, tornata recentemente in vetta alla classifiche grazie alla hit "Waka waka", "colonna sonora" dei Campionati Mondiali di calcio in Sudafrica.
Shakira presenterà al pubblico tanto brani tratti dal suo repertorio recente, come "She wolf", tanto consolidati cavalli di battaglia come "La tortura" e "Hips don’t lie".Shakira ha partecipato ultimamente al Rock in Rio a Lisbona ed è stata l’headliner del festival a Madrid, dove c’erano più di 85.000 fan ad applaudirla. Ha cantato anche lo scorso 26 giugno al festival di Glastonbury e l’11 luglio parteciperà alla cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali di Calcio.
A Torino si potrà ascoltare anche qualche anticipazione dal suo nuovo album di Shakira "Sale el Sol", che sarà pubblicato nell’autunno 2010.
I biglietti, disponibili saranno in prevendita sul circuito TicketOne a partire dalla mattina del prossimo 9 luglio, avranno costi diversi a seconda degli ordini di posto.
I Prezzi:
Primo anello num. 50 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Parterre in piedi 45 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Secondo anello frontale num. 45 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Secondo anello non num : 40 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Chi fosse interessato a partecipare al concerto di Shakira di Torino, essendo l’unico in Italia, è meglio provveda a prenotare per tempo il biglietto, in quanto l’attesa è molta sia tra i giovani ed i meno giovani come me che sicuramente non mancherà a questo concerto.
Nessun commento:
Posta un commento