La lobby dei cacciatori colpisce ancora, con la scusa dei troppi danni e quindi troppi rimborsi da parte della Regione, si da il via a una nuova strage, questa volta addirittura nei Parchi, nelle Aree Protette e Riserve Naturali.
Questo è possibile grazie alla Legge Regionale n° 19 approvata nel 2009 dalla vecchia giunta e sta sta per essere modificata in peggio da questa giunta, nella persona di W. Casoni.
E’ questo che volete?
La cosa che fa inorridire è che non vi è un tetto di animali da abbattere e su quali siano le modalità. Ma ancora peggio è che a uccidere i poveri animali saranno squadre di cacciatori, assoldati dalla regione, che non vedono l’ora di poter uccidere impunemente.
Se questi abbattimenti devono per forza essere eseguiti li devono eseguire esclusivamente le guardia venatorie e zoofile, assistite da membri dei diritti degli animali, (chiaro!!), oppure ci sono altri interessi…???
Attualmente le specie che finiscono nel mirino di Casoni e dei cacciatori (se le mie fonti sono esatte) Mini Lepri (pericolosissime!!!???), Capriolo, Cinghiali, Camosci, Cervi, Daini, Cormorani, Piccione terraiolo, Nutria.
Complimenti Casoni una bella strage sta preparando, ma si ricordi che chi fa del male, male riceve almeno spero con tutto il cuore.
Personalmente invio immediatamente una mail al Presidente Roberto Cota , fatelo anche voi servirà a poco ma non stiamo completamente zitti, facciamo sentire la nostra voce per chi non può difendersi, e se volete cliccate sul pulsante “Wikio” più voti e commenti ci sono più la notizia viene diffusa a livello nazionale.
Grazie della collaborazione.
n.b. per un blog il numero di visitatori è la cosa più importante, ma lo dico chiaramente se qualche cacciatore visita il mio sito sappia che non è il benvenuto e possibilmente ne stia alla larga.
Nessun commento:
Posta un commento