venerdì 2 luglio 2010

Juventus, le nuove “orribili” maglie 2010 - 2011

Oggi sono state presentate ufficialmente le nuove maglie che indosseranno i calciatori della Juventus nella stagione 2010 – 2011.

Pensavo che con le grigie, inutile volerle chiamare “acciaio” grigie restano, si fosse toccato il fondo a livello di design invece il centro stile Nike si è superato, quest’anno, sono veramente orribili. Quella bianca poi è un capolavoro dell’horror.

Presentazione nuove maglie Juventus Fc per stagione 2010/2011.

E’ da quando non c’è più la Robe di Kappa come fornitore ufficiale che non si vedono maglie con un look gradevole, torna presto…Kappa.

Con queste maglie ne entreranno ben pochi soldi con i l merchandising, penso che a pochi verrà voglia di comprarsi una maglia come quella ospiti, senza un qualunque richiamo al bianconero.

Certo è che anche in casa Juve a livello di buongusto siamo messi maluccio. Il gusto Transalpino è tutt’altra cosa, ridateci un look decente o questo è quello che si merita la Vecchia Signora oggi.

Volevo dire la mia sulla campagna cessioni “Giù le mani da Diego” smile_baringteeth  un campione abbiamo e vogliamo venderlo…..ma dai….pensate piuttosto a sistemare Melo.

Nessun commento:

Posta un commento