Giù le mani da Diego……….
…………….altrimenti ci arrabbiamo.
Ho deciso di scrivere questo post, anche su richiesta di amici (25) che alla luce delle partite del Trofeo Tim giocate contro l’inter e il milan è stato l’unico o uno dei pochi giocatori degni dello stipendio.
Fermo restando che la squadra oggi come oggi non ha più giocatori dai piedi buoni, se non Diego, venderlo è un’autentico suicidio economico e di qualità, se questo avvenisse sarebbe degno del duo Blanc, Secco, spero che il sig. Marotta ed il nuovo allenatore (che Dio ce la mandi buona) correggano il tiro e usino il buonsenso.
Ritengo sia palese una cosa, “Del Piero sia da considerarsi il passato (purtroppo) e Diego sia il futuro”.
Finora abbiamo ceduto l’unico l’unico giocatore, che se anche non è un fenomeno si è sempre impegnato, non togliendo mai la gamba e comportandosi da vero e serio professionista, parlo ovviamente di Poulsen, non per niente è finito al Liverpool e mica nella squadra dell’oratorio di Alba.
Una mia riflessione, che poi non è solo mia, fin tanto nello spogliatoio c’è Alex Del Piero non potremo mai avere giocatori forti in quel ruolo o similari in quanto metterebbero in ombra il suo “Io”, pertanto finchè Alex non andrà in pensione non vinceremo niente.
Ovviamente spero di essere smentito.
Riassumo il pensiero per i Dirigenti Bianconeri che mi sembrano poco attenti “Sveglia”
DIEGO NON E’ DA VENDERE
Tanto so che sarà ceduto…..hanno deciso di impostare una squadra che lotterà per il 4° posto…. anche in questo caso spero di essere smentito.
Povera Vecchia e gloriosa Signora.
Mirò e i suoi amici
Nessun commento:
Posta un commento