8 marzo, festa della donna, invito tutti a vedere il filmato “IL corpo delle donne 2” edito da Striscia la Notizia, contro la mercificazione del corpo delle donne e che una volta per tutte smaschera quel falso perbenismo dei quotidiani e periodici di una certa, squallida, sinistra che predica bene ma razzola molto ma molto male.
Sfruttamento del corpo femminile. Donne in tenuta adamitica, natiche coperte da perizomi millimetrici, seni nudi, cosce chilometriche mostrate in tutta la loro maestosità. E’ berluscolandia? No. E’ quello che si trova sui media di De Benedetti.
Venti minuti di radiografia dei media dell’intellighentia di sinistra. Quelli che hanno sempre ragione, quelli che sono il buon senso a prescindere da tutto: Repubblica, Repubblica.it e l’Espresso. La tesi del servizio è semplice: voi che accusate tutti di mercificare il corpo delle donne, voi siete i primi a sfruttarlo per i vostri interessi.
E’ una battaglia portata avanti in silenzio da Antonio Ricci, il padre del Gabibbo e di Striscia la notizia, l’unica trasmissione che da fastidio in questo momento ed è sotto attacco da tutta una certa stampa, una stampa odiosa perchè finta-libera e in malafede.
Il Cinzanino si schiera a fianco di Striscia la Notizia ed invita tutti le lettrici ed i lettori a visionare questo filmato, il link è alla pagina ufficiale di Striscia la notizia,
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?12761
Se qualcuno avesse dei dubbi sullo sfruttamento del corpo femminile su Repubblica, l’Espresso o Repubblica .it basta sfogli un qualsiasi numero dei suddetti giornali o apra il sito on line di Repubblica e potrà constatare immediatamente che quanto riportato nel video di striscia la notizia è la pura verità
Non è certo questo tipo di marketing o pubblicità che mi può scandalizzare ma la faccia di …tosta di certi direttori e giornalisti.
Mirò
Nessun commento:
Posta un commento