Giornata di festa in Langa, la Giordano Vini organizza per domenica 3 Aprile “Gustavalle” una giornata tra vigneti , menù langaroli e intrattenimento.
Le Cantine Giordano, storica cantina di Valle Talloria danno l’opportunità di fare un giro tra i vigneti del dolcetto oltre a visitare le cantine….ma vediamo come si svolgerà la giornata di domenica 3 Aprile 2011
Ore 10:00 ritrovo presso le Cantine Giordano, incontro con le guide e passeggiata tra i vigneti del dolcetto, in una delle zone più belle di tutta la Langa Albese. Durante l’escursione ci sarà anche un punto di ristoro con i prodotti della Cantina Giordano.
Alle ore 13:00 pranzo nel piazzale antistante le cantine con ricco menù tipico di Langa che comprende:
- Salami di Langa
- Carne all’Albese
- Delizie dell’orto
- Agnolotti alla Langarola
- Bocconcini al Barolo con contorno di stagione
- Dolce di Langa
- Vini e grappe giordano
- Caffè
Al pomeriggio sarà possibile fare delle visite guidate alle Cantine, mentre l’intrattenimento sarà a cura del famoso “Gruppo Sbandieratori dei Borghi di Alba”. Sono anche previsti giochi e premi vari.
A fine giornata un brindisi di arrivederci.
Il costo di partecipazione è di 35 Euro per persona (incluso il pranzo) e per tutti in omaggio 1 bottiglia divino doc ed 1 Decanter di Cristallo.
Per informazioni potete telefonare al numero 0173/239269, oppure inviando una mail a negozio@giordano-vini.com, ricordandovi sempre di indicare che avete visto questo evento sul sito de “Il Cinzanino Piemonte Web Magazine.
Mirò
Nessun commento:
Posta un commento