La F1 (formula uno) a Torino il 30 aprile 2011 con la Red Bull e Mark Webber
Il famoso tour mondiale di Red Bull Racing torna in Italia!
Il prossimo 30 aprile: le strade cittadine di Torino, capitale dell’automobile italiana, ospiteranno l’evento Red Bull F1 Show Run 2011, a un anno di distanza dall’altra grande esibizione tenutasi nella città partenopea.
Si stanno già svolgendo i preparativi per accogliere la kermesse organizzata dalla Red Bull, primo tra tutti l’asfaltatura, con catrame apposito, di Lungo Po Diaz dove sfreccerà l’australiano Mark Webber sulla F1 usata nei Grand Prix.
Un’occasione straordinaria in cui la vettura Campione del Mondo di Formula Uno guidata dal pilota australiano sarà protagonista, a partire dalle 15.00, in un “circuito” cittadino che prevede la partenza da piazza Vittorio – dove sarà allestito anche il paddock – e un percorso che, costeggiando il fiume Po, arriva fino a Largo Cairoli.
Tra gli altri, ad esibirsi con effetti speciali, confermato anche un altro protagonista dell’evento di Napoli, Chris Pfeiffer, il tedesco quattro volte campione del Mondo di Stunt Riding (2003, 2007, 2008, 2009), atteso anche a Torino con una delle sue spettacolari esibizioni sulle due ruote.
Info
Data
Orario
Per altre informazioni potete visitare il sito della Red Bull
Mirò
Nessun commento:
Posta un commento