martedì 5 aprile 2011

Gran Galà del Ghiaccio a Torino il 9 Aprile 2011

Torino  “Gran Galà del ghiaccio” il 9 aprile 2011la città di nuovo al centro degli eventi legati ai festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità nazionale.

La prima capitale italiana conferma il proprio primato anche in ambito sportivo, in particolare come città leader del pattinaggio di figura. Il 9 aprile riflettori di nuovo accesi sul Palavela di via Ventimiglia per il Gran Galà del Ghiaccio, che porterà in città i campioni internazionali di questa disciplina che dalle Olimpiadi in poi ha un feeling particolate con Torino.

Gran Galà del ghiaccio, Torino 9 aprile 2011

Sarà un evento imperdibile, reso ancor più speciale dalla concomitanza con le celebrazioni per il compleanno del nostro Paese di cui la città, con il calendario di Esperienza Italia, è il cuore nazionale.

Per sottolineare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, il Galà proporrà un programma d’eccezione che vedrà protagonisti atleti di primo piano nel panorama internazionale come. Brian Joubert, Laura Lepisto e Samuel Contesti.

Prima del via verrà trasmessa una cartolina video del Comitato Italia 150 con le immagini dei luoghi che accolgono le mostre di Esperienza Italia, mentre tutti gli atleti scenderanno in pista per ascoltare l’Inno di Mameli, seguito da un estratto del Va Pensiero di Verdi. In conclusione sulle note di Vincerò, i pattinatori daranno vita alla coreografia collettiva che inaugurerà la serata.

Informazioni:

Location:
Palavela
Via XXmiglia – Torino

Data:
9 aprile 2011

Orario:
21:00

Biglietti:
I biglietti in vendita  presso la biglietteria del Palavela
Da 23,00 a 69,00 euro prevendita esclusa
Prezzi ridotti per under 14 e over 65. Bambini sotto i 3 anni gratis.
Gli spettatori disabili hanno diritto ad un ingresso omaggio per l’accompagnatore solo acquistando i biglietti presso la biglietteria del Palavela.
 

 

     Mirò

Nessun commento:

Posta un commento