La nuova maglia della Juventus 2011/2012
Dopo più di un mese che si susseguivano indiscrezioni e fake circa il nuovo look bianconero, finalmente sono state svelate le maglie ufficiali per la stagione 2011/2012.
Purtroppo come previsto, e riportato da questo blog oltre un mese fa la seconda maglia è proprio quella orribile rosa fucsia….
Per la divisa di casa, c’è la novità di una particolare stilizzazione sulle righe nere per renderla più visibile in 3D. Sul retro è presente la scritta «Juventus», i pantaloncini sono bianchi, come i calzettoni.
Francamente non mi entusiasmano, come tutte, o quasi, le maglie targate Nike.
Pensavo che dopo quella bianca di quest’anno si fosse toccato il fondo, ma questa seconda maglia della Juventus le ha battuto tutte, è proprio vero che al peggio non c’è mai fine.
Mi chiedo come la Nike possa pensare di far indossare ai giocatori juventini una maglia del genere….va bene gli sponsor ma a tutto c’è un limite.
Possibile che non si possa ritornare alla Robe di Kappa di Torino è da quando l’industria torinese non fornisce più l’abbigliamento ufficiale alla Juventus che abbiamo maglie che fanno veramente schifo.
Ho paura che la Nike prima o poi ci tolga anche quella bianconera….
Chi volesse può visitare il sito Footballshirtculture.com ed acquistarla…..
Ti potrebbero anche interessare:
Nuovo stadio della Juventus
Ritiro estivo 2011 a Bardonecchia
Amichevoli precampionato 2011/2012
Juventus campagna abbonamenti stagione 2011/2012
(G. Boniperti)
Mirò
Nessun commento:
Posta un commento