World Wide Torino. Le culture di tutto il mondo per Italia 150
Alle Officine Grandi Riparazioni ci saranno anche loro: Cina, Giappone, Stati Uniti, Russia, Polonia, Francia, Gran Bretagna e Ungheria. Ovvero i Paesi con cui Torino intrattiene da tempo proficui rapporti di collaborazione e amicizia.
Tutti questi Paesi, e le rispettive municipalità con cui più forte è il legame di cooperazione, renderanno omaggio all’Unità d’Italia e all’importante significato che questa ricorrenza ricopre per Torino con esposizioni, seminari, concerti, spettacoli di danza e teatrali. Gran parte delle attività, coordinate dal Settore Relazioni Internazionali della Città di Torino, avranno casa nelle Officine Grandi Riparazioni, dal 8 aprile al 20 novembre.
Il debutto è affidato l’8 aprile alla città cinese di Shenzhen con lo spettacolo di musiche e danze orientali New Oriental Rhythm, che vedrà l’esibizione dei ballerini della Shenzhen Arts Company. A seguire sarà la volta dell’Ungheria e della francese Chambery, che dispiegheranno il proprio programma rispettivamente dall’8 aprile al 5 maggio e dal 22 aprile al 1 maggio.
Mirò
Post in continuo aggiornamento
Nessun commento:
Posta un commento