Frecce Tricolori a Torino il 6 maggio 2011
In occasione delle celebrazioni dei 150 anni dell'Unità d'Italia, ci sarà a Torino la presenza delle “Frecce Tricolori”.
Le "Frecce Tricolori" dell'Aeronautica Militare si esibiranno nel pomeriggio di venerdì 6 maggio sorvolando il centro del capoluogo piemontese.
Destano sempre grande interesse le “Frecce tricolori “ con le loro spettacolari esibizioni aeree, si prevede pertanto un’inalzamento dell’adrenalina in ognumo di noi pechè ogni passaggio è un’emozione unica e poi non per niente le “Frecce Tricolori” con i loro aerei Aermacchi ci sono invidiate da tutto il mondo
LE FRECCE TRICOLORI SULLA CITTA' DI TORINO RESTRIZIONE DELLO SPAZIO AEREO
In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia e del ricco programma di appuntamenti che interessa il capoluogo piemontese nel prossimo fine settimana, le "Frecce Tricolori" dell'Aeronautica Militare nel pomeriggio di venerdì 6 maggio 2011 sorvoleranno il centro di Torino. Nella giornata di giovedì 5 maggio, indicativamente intorno alle ore 13.30, verrà realizzata una prova del sorvolo. Pertanto, d'intesa anche con Enac ed Enav, verrà attuata una restrizione dello spazio aereo sulla città di Torino nei seguenti giorni: - giovedì 5 maggio dalle ore 13 alle ore 14; - venerdì 6 maggio dalle ore 17.30 alle ore 18.30. I voli previsti in questi due archi temporali potranno subire variazioni. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la compagnia aerea di riferimento. (Fonte Sagat)
Mirò
Nessun commento:
Posta un commento