martedì 10 maggio 2011

Juventus: A 365 giorni dall'esposto alla FIGC per la revoca dello scudetto 05/06 all’inter nessuna risposta

Esigiamo una risposta, come supporter Juventini a questo punto esigiamo una risposta, dopo essere stati gli unici penalizzati in modo del tutto pazzesco e per il sottoscritto in malafede dopo 365 giorni dall’esposto della Juventus ancora nessuna risposta .

Mi riferisco alla richiesta da parte della Juventus FC di revoca dello scudetto 2005/20006 riassegnato all'Inter.

Gli scudetti tolti, le penalizzazioni la serie B etc…l’unica squadra a pagare per una cosa che, come ormai sanno tutti, riguardava praticamente tutte le squadre, ora basta…capisco che ammettere di aver sbagliato e causato danni  per milioni di euro a una società quotata in borsa non sia facile ma sarebbe almeno da uomini.

image

Dopo 365 giorni anche noi tifosi, oltre alla società, abbiamo il diritto che sia fatta giustizia  quindi esigiamo  una risposta.e subito.

Ecco  in proposito il comunicato ufficiale della Juventus FC apparso oggi sul sito della società:

Juventus Football Club sottolinea che il decorrere del tempo non ha minimamente affievolito l'attenzione della Società per le vicende dell'esposto alla Federazione Italiana Giuoco Calcio presentato ormai un anno fa, in data 10 maggio 2010 per l'esattezza. Al rispetto per l'autonomia degli organi di giustizia sportiva fa da contrappeso il senso di responsabilità nei confronti di milioni di tifosi che da troppo tempo attendono una semplice risposta. La parità di trattamento deve sempre essere prerogativa della giustizia, in ogni sede, ordine e grado di giudizio.

Mi auguro a questo punto che come promesso sia fatta giustizia prima della fine del campionato (mancano solo 2 giornate).

     Mirò

Nessun commento:

Posta un commento