Michele Coppola candidato sindaco a Torino per il centrodestra (PDL, Lega Nord etc…) ha tenuto un comizio aperto e dedicato ai nostri amici 4 zampe.
L’appuntamento è stato al Circolo Canottieri Armida
E’ la prima volta che un candidato sindaco dedica una giornata ai diritti degli animali e Michele Coppola lo fa in compagnia del ministro Michela Brambilla, che da sempre è schierata con diverse associazioni di animali.
Una cosa curiosa che ha attirato tanta gente accompagnata dalla loro mascotte e che ha destato molto entusiasmo tra gli amanti degli animali.
Per il sottoscritto, che come ormai saprete, è molto amico degli animali, una iniziativa come questa valorizza la campagna elettorale di Michele Coppola molto più di mille parole di circostanza in uno dei soliti e stantii giri nei mercatini rionali.
Bravo Michele ora spero se che se vinci le elezioni farai qualcosa in più a favore degli animali, almeno quelli più sfortunati aiutando i canili ,gattili e le associazioni animaliste che di aiuto ne hanno veramente bisogno….. peccato non possano votare anche loro.
Mirò
Nessun commento:
Posta un commento