Fiori di Fuoco 2011dal 30 luglio al 28 agosto 2011
400.000 spettatori nel 2010, sette show indimenticabili, tre continenti in gara: dal 30 luglio al 28 agosto Ucraina, Taiwan, Messico, Germania e Svizzera si contenderanno il trofeo “Fiori di Fuoco 2011”, in una sequenza di spettacoli coinvolgenti ospitati in location naturali senza eguali.
Al Gran Galà di apertura di “Fiori di Fuoco”sabato 30 luglio alle ore 21.45 alla Cascata del Toce: “il più maestoso salto d’acqua delle Alpi”, - fuori concorso - di luci e suoni proposto ancora una volta dalla Ditta Parente Fireworks, hanno partecipato oltre 10.000 persone provenienti un po' da tutta Italia, con il naso all'insù.
Fiori di Fuoco è uno show indimenticabile, che nelle precedenti edizioni ha richiamato in questo meraviglioso angolo delle Alpi decine di migliaia di spettatori da tutta Italia e non solo. Se i giochi di luci e suoni lasceranno gli spettatori con il naso all’insù, i classici “botti” che contraddistinguono questi spettacoli saranno invece molto limitati: una scelta di rispetto dell’ambiente e della fauna presente alle alte quote della Valle Formazza.
venerdì 5 agosto alle 22
prima gara ufficiale con l'Ucraina Feyeria che darà spettacolo sul bacino d'acqua antistante Cannobio, sul lago Maggiore, mentre sabato 6 agosto dalle 23 le piattaforme galleggianti illumineranno il cielo tra Arona ed Angera con la seconda nazione in gara, Taiwan.
Per queste due serate sono attese non meno di 80mila persone, che potranno godere lo spettacolo
multicolore dal lungolago oppure comodamente dal centro lago, approfittando dell'offerta della Navigazione Laghi, che organizza diverse crociere su motonavi attrezzate con servizio ristorante e intrattenimento.
Le prossime date di Fiori di Fuoco 2011:
5 agosto, ore 22 Cannobio, Lago Maggiore “Ucraina”
6 agosto, ore 23 Arona/Angera, Lago Maggiore “Taiwan”
14 agosto, ore 21.30 Santa Maria Maggiore, Valle Vigezzo
15 agosto, ore 22.30 Laveno Mombello, Lago Maggiore
21 e 28 agosto, ore 21.30 Omegna, Lago d'Orta
Mirò
Nessun commento:
Posta un commento