A Cuneo la prima FieraBio italo-francese
8 e 9 ottobre 2011
Cuneo La prima FieraBio italo-francese “Cambia il futuro, scegli il biologico” prevista a Cuneo l’ 8 e il 9 ottobre si svolgerà in piazza Galimberti. Il “salotto” di Cuneo ospiterà la mostra- selezione della miglior produzione biologica del territorio transfrontaliero.
La FieraBio è organizzata dalla Provincia di Cuneo in collaborazione con le associazioni di produttori Agribiopiemonte e Terramica, Camera di Commercio di Cuneo e Comune di Cuneo per la parte italiana e Agribio04 per la parte francese ed è realizzata nell’ambito del Programma Integrato Transfrontaliero “Nuovo territorio da scoprire”, finanziato ai sensi del Programma Comunitario Alcotra 2007-2013.
La FieraBio italo-francese è stata illustrata venerdì 30 settembre, in Provincia, alla presenza del presidente Gianna Gancia e dell’assessore all’Agricoltura Roberto Mellano. Presenti anche il dirigente provinciale del settore Agricoltura Paolo Balocco, l’assessore al Commercio del Comune di Cuneo Domenico Giraudo, rappresentanti di Camera di Commercio e Coldiretti, Agribiopiemonte ed Agribio04.
Dapprima prevista in via Roma e piazza Torino, la Fiera è stata trasferita in piazza Galimberti, data la concomitanza con la visita del Capo dello Stato prevista a Cuneo per gli stessi giorni e l’esposizione commerciale si svolgerà in via Roma e piazza Torino: sarà aperta sabato 8 ottobre dalle 15 alle 22 e domenica 9 dalle 9 alle 19.
Info:
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Fiera-Bio oppure Provincia di Cuneo Corso Nizza, 21 – 12100 Cuneo. Telefoni 0171-445636 e 0171-445635 E-mail: settore.politicheagricole(at)provincia.cuneo.it www.provincia.cuneo.it
Mirò
Nessun commento:
Posta un commento