Ho ricevuto oggi il Comunicato Stampa dall’Ufficio Coordinamento Segreterie Nazionali Lega Nord Padania, che riporto integralmente.
Ministro per la Semplificazione Normativa
COMUNICATO STAMPA
CALDEROLI: “EVVIVA, LA CACCIA IN LOMBARDIA E' SALVA”
“Evviva! La caccia in Lombardia è salva.
Grazie all’intervento della Lega Nord in Consiglio dei Ministri non è stata ratificata l’impugnativa della legge della Regione Lombardia in materia di caccia in deroga.
Sono lieto del risultato ottenuto.
A questo punto, però, appare evidente che la normativa nazionale non è assolutamente adeguata in materia di caccia e che la materia debba essere di competenza regionale”.
Lo afferma il Ministro per la Semplificazione Normativa e Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord, sen. Roberto Calderoli .
Come volevasi dimostrare la Lega Nord continua , non solo in Piemonte, a sostenere la lobby dei cacciatori , posizione che la porterà a perdere tantissimi voti di quanti ritengono odiosa questa pratica di uccidere animali indifesi per puro divertimento c’è anche chi osa chiamarlo sport.
Questa è la mia risposta alla mail
Buongiorno,
complimenti così perderete un sacco di voti, il mio, dei miei famigliari e di tante altre persone che conosco.
Provvederò a diffondere questo comunicato stampa tutto ove possibile per far conoscere il pensiero della Lega (sulla caccia) al maggior numero di persone possibile e che possano agire secondo coscienza.
Sono sempre stato un'elettore della Lega fin dalla nascita, sul mio blog ho appoggiato per quanto ho potuto l'elezione di Roberto Cota a Governatore del Piemonte, ma questo sostenere la caccia ormai considerata, da tutti o quasi, anacronistica, obsoleta e fuori dal pensiero delle persone, mi allontana definitivamente dal movimento.
Intanto aspetto il referendum sulla caccia in Piemonte... che non riuscirete ad affossare.
Non penso che di chi sia la competenza sulla caccia, del governo nazionale o regionale, sia un problema in quanto alle prossime elezioni di qualunque ordine esse siano non sarete più al governo, mi spiace dire per fortuna ma tantè...
Cordiali saluti
p.s. nel sondaggio effettuato sul mio blog (caccia si o caccia no) ha vinto il no con oltre l' 83% dei voti. Contenti voi.....
Invito tutti i lettori che sono contro la caccia a telefonare in Regione per sapere quando sarà il referendum ed esigerne lo svolgimento.
Lasciate commenti……
Mirò
Nessun commento:
Posta un commento